sabato 6 ottobre 2012

Sognami gdr scopo del gioco

Sognami gdr scopo del gioco
Oggi con pochi fronzoli vi spiegheremo qual'è lo scopo di Sognami!
Lo scopo di Sognami è vincere! Certo il gruppo ha uno scopo comune che è quello di impedire al Signore degli Incubi di risvegliare la Principessa Dormiente, ma voi principalmente volete essere i più forti guardiani del Reame di Onirica!

Il Signore degli Incubi vince:
Il Signore degli Incubi vince se riesce a conquistare tutti i reami di ogni giocatore! Oppure se riesce con la tentazione a trasformare un Portatore del Sogno in Incubo o a farlo Svegliare!

Il regno di onirica vince:
Vincono se il Signore degli Incubi non ha più forze per difendersi. Se riescono ad uccidere il Signore degli Incubi. Quando il Signore Degli Incubi viene sconfitto, si stabilisce qual'è il giocatore che è diventato più forte senza diventare Incubo o Svegliarsi.

La struttura del gioco:
> Creazione del personaggio e del Regno di Onirica.
> Si combatte su ogni territorio presente su Onirica per liberarlo dall'invasione del Signore degli incubi.
> Se si libera almeno uno dei Reami si può andare a sfidare il Signore degli Incubi nel suo palazzo. Ma attenzione più Reami avete conquistato e più saranno le possibilità di battere il Signore degli Incubi.

Tutto però è condito dal continuo rischio di poter diventare un Incubo e quindi diventare tu stesso un servitore del Signore degli Incubi o di Svegliarti di colpo e uscire dal gioco!

Sognami è un gioco di ruolo per One Shot, il regolamento è stato studiato per essere semplicissimo e basato molto sull'azzardare una scelta tattica.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento