mercoledì 17 ottobre 2012

sognami gdr primi commenti raccolti


Sognami gdr primi commenti raccolti
Abbiamo raccolto i primi "preziosissimi" commenti sui primi gruppi selezionati di "amici" che ci stanno davvero dando una mano già da queste primissime fasi. Grazie ragazzi a nome mio e di Matteo Mariani coautore del gioco.


Ambientazione: Ok.
Libertà di creazione del mondo e del personaggio: E' apprezzata, andrebbe più focalizzata e resa meno prolissa, i vostri commenti sono serviti a dirci che le impressioni avute dai nostri gruppi interni erano giuste.

In questa fase stiamo dando peso alle varie parti del gioco, ognuno di voi in un qualche modo ha valorizzato o de valorizzato qualche elemento di Sognami.

Grazie a questo stiamo creando le prime vere pagine del manuale, che presto saranno disponibili proprio qui nel nostro Blog e che vedrete rispecchieranno moltissimo le vostre intenzioni.

Chiaramente sarà impossibile accontentare tutti i "giocatori", ma vi assicuriamo che stiamo "soppesando" ogni vostro commento, ogni riflessione estetica e/o puramente di Game Design.

Insomma seguiteci se volete partecipare con noi alla realizzazione di questo nuovo Gioco di Ruolo targato Vas Quas Editrice!

" Sognami e io ti donerò le chiavi del tuo Reame "

DOWNLOA DISPONIBILE QUI

Nessun commento:

Posta un commento