martedì 6 novembre 2012

Sognami playtest edition in arrivo



SOGNAMI PLAYTEST EDITION IN ARRIVO
Tutti sognano. Non tutti, però, credono nei sogni.
Vi è qualcuno, invece, che arriva a credere che essi siano qualcosa di reale, come mondi paralleli, separati dal mondo della veglia. Scrittori, artisti, visionari, pazzi... talvolta persone qualunque, in notti di ispirazione – gli uomini hanno da sempre viaggiato per le infinite vie dei sogni.

A qualcuno, addormentandosi una notte, è capitato di ritrovarsi nel mondo di Onirica. E quando ciò accade, quando un bambino, un giovane, un uomo od un vecchio ne varcano i confini, per Onirica è la nascita di nuova speranza, ma è anche l'ombra mascherata di una grande paura.

La Principessa Dormiente, sovrana ed anima di Onirica, si ritrova a sorridere, mentre allo stesso tempo una lacrima solca il suo viso.

Se la Principessa venisse mai svegliata dal suo sonno e sogno infinito che tutto regge in questo regno tanto strano, nessuno potrebbe più sognare. E sono gli Incubi, assetati di realtà, ad essere da sempre in agguato nel tentativo di conquistare il regno della Principessa Dormiente. Perchè distrutto il mondo dei sogni, essi avrebbero infine libero accesso al mondo della veglia... Come un nuovo vaso di Pandora, nessuno avrebbe possibilità di fermarli.

Quando un nuovo Portatore del Sogno Puro scopre Onirica, la Principessa Dormiente sa che egli si ergerà a suo Campione contro gli Incubi. Ma le lusinghe del Signore degli Incubi sono sottili, il suo potere è grande e più che mai “reale”. Tanti sono i sognatori che in passato hanno ceduto al fascino degli Incubi. E si narra che il Signore degli Incubi stesso fosse proprio il primo Portatore del Sogno Puro, il Campione più valente della Principessa, corrottosi sprofondando nell’Incubo infinito.

Un sussurro ti giunge in sogno, il richiamo di Onirica ti accarezza:
" Sognami, ed io ti donerò la chiave dei tuoi Desideri"



Stay tuned!