venerdì 9 novembre 2012

Sognami iniziano i playtest esterni

Sognami iniziano i playtest esterni
Questa volta ammetto che forse abbiamo tirato troppo la corda con la nostra resistenza fisica e mentale, ma ci siamo talmente divertiti a sviluppare questo gioco che alla fine la fatica è passata in secondo piano (considerando che sto lavorando molto anche su Forest Keeper in sordina)!

Signori dopo estenuanti playtest interni, blind test, feedback ricevuti da voi sul web e molte (molte molte vero Matteo Mariani?) notti insonni, c'è l'abbiamo fatta (ringraziamo anche caffè Borbone per il suo supporto, devo scriverlo nel manuale)! 


Un ringraziamento particolare va: Alexio Schneeberger che ci ha aiutato a risolvere un problema del gioco (grazie!).

Ma anche ai gruppi che si sono offerti di aiutarci: La Torre D'Avorio (e il nostro amico Matteo Mantovani), Associazione Ludica Oltretempo (il mio fratello di barba De Mauris ^_^), al mio gruppo di gioco "in particolare Alessandro e Stefano per aver provato in Blind Test con il loro gruppo".

Ringrazio i "libelluloni" (gli interessati capiranno subito) e la comuniti di Gente Che Gioca tutta per il supporto!




Se volete provare il gioco con il vostro gruppo, contattateci e vi forniremo il manuale, accettiamo ancora altri 2 gruppi in questa primissima fase. Attualmente non siamo pronti per ricevere i feedback da molti gruppi, ci sono cose che sicuramente andranno migliorate ed è difficile tenere tutti aggiornati su una versione!

Lunedì ci sarà un bellissimo Playtest su Hangout (con Girolamo, Davide, Daniele, De Mauris e in forse anche: Patrick e Ezio) in esterna come supervisore del gioco abbiamo: Matteo, del quale ovviamente spero di riuscire a fare un bel AP!

Dire che ho voglia di giocare è poco, ma devo aspettare Lunedì!

1 commento:

  1. Ciao, sono Luca di Acchiappasogni editore, vorremmo dare una mano testando il gioco per voi :)

    RispondiElimina